Questo browser non è aggiornato. Si prega di passare a un altro browser per essere in grado di utilizzare il nostro sito web nella sua interezza.

It’s a LINDE! Un team forte e pieno d’energia.

16 dic 2020

Linde Material Handling sempre in movimento con tanta energia

Il team della Linde Material Handling Schweiz AG ha iniziato il 2020 con uno spirito pieno di idee e molti progetti.

La ristrutturazione della sede principale di Dietlikon era in pieno svolgimento, quando il lockdown ci ha sorpresi in primavera. Il risanamento del tetto secondo standard ecologici, una nuova tinteggiatura completa e rinnovamenti di vario genere intorno all’edificio, hanno consentito alla sede principale in Svizzera di splendere dalla scorsa estate nella sua rinnovata veste.

Linde Material Handling Schweiz AG

Linde Material Handling Schweiz AG ha intrapreso un proprio cammino indipendente sui social media già alla fine del 2019. Su LinkedIn e con i nuovi account su Instagram e Facebook, il team svizzero si fa vedere al lavoro e consente di dare un’occhiata dietro le quinte.

Ad aprile è stata completata la presenza all’esposizione speciale “Vivi la logistica!” presso il Museo svizzero dei trasporti di Lucerna. Linde MH Schweiz mostra ai visitatori alcuni scorci del mondo della logistica e presenta diversi modelli di carrelli elevatori: dal vecchio Hubtrac del 1957, passando per l’ultimo modello diesel del 2020, l’H30, fino al peso massimo, il Linde H140. Nella mostra vengono presentati i diversi concetti di energia, per sottolineare che l’economia dei costi, la sostenibilità e i sistemi energetici all’avanguardia sono temi che stanno a cuore a Linde. La mostra è anche l’occasione per far conoscere al pubblico la tecnologia Li-Ion e il primo carrello elevatore FuelCell con tecnologia all’idrogeno, con cui guardare con fiducia verso un futuro a zero emissioni. L’importanza del ramo della logistica ci è sempre stata ben chiara. La crisi da coronavirus lo ha mostrato a tutto il mondo. Siamo tanto più orgogliosi di “rendere Linde Material Handling accessibile ai visitatori” al Museo svizzero dei trasporti.

I nostri clienti ci stanno a cuore! Per questo da settembre abbiamo visitato diverse regioni della Svizzera con il nostro roadshow. Sotto condizioni inedite, all’aperto e nel rispetto delle misure di protezione e igiene, abbiamo presentato i nostri nuovi prodotti a una cerchia ristretta di persone. Dopo l’evento di lancio presso il Muse svizzero dei trasporti, il roadshow “It’s a Linde” ha fatto tappa in altri cinque cantoni. Nel corso degli eventi sono stati presentati i nuovi Linde H20–H35 (BR1202) e il nuovo veicolo FuelCell con tecnologia all’idrogeno, la tecnologia Li-ION e soluzioni di sicurezza e di digitalizzazione.

Quest’anno ci ha mostrato che come squadra dobbiamo essere adattabili e flessibili. Non ci siamo mai fermati, ci siamo ricomposti a livello digitale e, nonostante la presenza del coronavirus, siamo riusciti a fare vivere dal vivo Linde MH.

Nel 2021, continueremo il nostro roadshow, ripartendo da questo know-how consolidato e con nuove idee. Tenetevi forte per le prossime novità di Linde MH.

Contatto per la stampa di Linde Material Handling Schweiz AG:

Julia Sonnenburg
Head of Marketing
Tel.: +41 44 835 23 05
Cell: +41 79 344 47 76
E-mail: julia.sonnenburg@linde-mh.ch