Forche
Ruolo (im)portanteLe forche devono essere particolarmente sicure, robuste e resistenti all'usura. Forche integre sono più efficienti e permettono di risparmiare costi in quanto la riduzione dello spessore delle forche è proporzionale alla riduzione della portata, già il dieci percento di usura riduce la portata del venti percento. Quindi, è consigliabile sostituire regolarmente le forche con articoli originali di Linde Material Handling per assicurare che soddisfino elevate esigenze di durata e sicurezza.
Vantaggi delle forche di qualità Linde
Il controllo regolare è d'obbligo
I gestori di carrelli elevatori hanno l'obbligo di verificare regolarmente le forche, come stabiliscono le diverse norme nei singoli Paesi. In Europa, secondo FEM 4.004 è obbligatoria almeno una verifica annuale e secondo ISO 5057, i gestori devono sostituire le forche immediatamente se usurate oltre il dieci percento dello spessore nominale.
Con le nostre forche originali, vi aiutiamo a rispettare i requisiti di sicurezza e, grazie anche alla loro qualità particolarmente robusta, ad abbassare i costi di esercizio.