Questo browser non è aggiornato. Si prega di passare a un altro browser per essere in grado di utilizzare il nostro sito web nella sua interezza.

App Linde Service Manager

Organizzare il servizio clienti in modo semplice e trasparente
App Linde Service Manager

Il servizio clienti Linde sempre a portata di mano

Il nostro servizio clienti: semplice e veloce

I casi di servizio non possono sempre essere previsti e richiedono un aiuto tempestivo. Se le riparazioni sono richieste tramite hotline o e-mail, si può perdere molto tempo e si rischia anche, che informazioni importanti sul danno non vengano trasmesse. La app Linde Service Manager facilita il lavoro: è sufficiente scansionare il codice QR del veicolo con lo smartphone per richiedere un intervento di riparazione.

Dei template per la descrizione del guasto assicurano, che il danno venga definito con esattezza e il veicolo possa tornare presto a disposizione.

La vostra flotta: pianificabile e trasparente

La app Service Manager vi consente di avere sempre ben chiaro lo stato di manutenzione attuale dei vostri veicoli. La cartella digitale del veicolo consente di visionare in qualsiasi istante tutte le riparazioni nella cronologia degli interventi sul mezzo. Linde Service Manager è compatibile anche con mezzi di altri fornitori ed è adatta a flotte di qualsiasi dimensione. Il piano di manutenzione vi aiuta a organizzare i prossimi interventi di servizio in modo ottimale.

maintenance-repair_arrival-customer-site_1172_16zu9

Panoramica dei vantaggi

Efficienza

Stato di manutenzione di tutti i veicoli a un colpo d’occhio – Rilevamento di richieste di riparazione a qualsiasi ora – Disponibilità ottimizzata della flotta

Trasparenza

Aggiornamenti di stato dell’incarico in tempo reale – Indicazione degli appuntamenti di manutenzione e ispezione – Cronologia di tutte le richieste di riparazione per veicolo

Facilità d’uso

Utilizzo semplice – Codici errore predefiniti – Comunicazione veloce con il servizio clienti Linde

Service-Manager-App_Susanne-Rohe_DSC_6968_16zu9

Linde Service Manager consente di richiedere e organizzare degli interventi di riparazione in modo semplice e veloce.

Funzioni

Tutte le informazioni a colpo d’occhio

Grazie a un sistema a semaforo, dall’elenco dei mezzi è immediatamente visibile quali veicoli sono attualmente sottoposti a interventi di servizio. In qualsiasi istante è possibile visualizzare le proprie richieste di riparazione, oltre a poter monitorare i principali appuntamenti di manutenzione e ispezione. Così non perderete mai la visione d’insieme sulla gestione della vostra flotta.

Fuhrpark_DE_16zu9

Informare il servizio clienti

Linde Service Manager consente di identificare il veicolo con facilità. Basta selezionare il veicolo dall’elenco dei mezzi o scansionare il suo codice QR. Al passaggio seguente si seleziona la tipologia di guasto. È anche possibile allegare fotografie del guasto. L’incarico di riparazione può poi passare al responsabile della flotta per l’approvazione o direttamente al partner del servizio clienti Linde.

Serviceauftrag_DE_16zu9

Risoluzione dei guasti

L’app vi informa tramite notifica push sullo smartphone circa lo stato della riparazione del veicolo. Gli appuntamenti fissati con i tecnici Linde sono indicati nel calendario. Al termine dell’intervento di servizio, l’app aggiorna lo stato del veicolo nell’elenco. Il rapporto di servizio del tecnico viene quindi allegato alla richiesta di riparazione è può essere consultato tramite app.

Fuhrpark_DE_16zu9

Organizzazione

La funzione di gestione dell’organizzazione della versione da desktop consente di personalizzare la struttura della propria flotta di veicoli. In questo modo è ancora più semplice identificare i veicoli in caso di guasto e selezionarli per l’incarico di riparazione.

Portal_de_neu_16zu9

service_app_animation_tn

Disponibilità

App per iOS e Android

► App per smartphone o tablet disponibile su richiesta per carrellisti e direttori del parco vetture

Versione del portale per desktop

► Versione desktop disponibile anche per il direttore del parco vetture

In caso di domande o per installare Linde Service Manager, rivolgersi a:

MarkusMuffler_16_9
Direttore servizi di vendita e product management

Markus Muffler