App Linde Service Manager
Organizzare il servizio clienti in modo semplice e trasparenteIl servizio clienti Linde sempre a portata di mano
Il nostro servizio clienti: semplice e veloce
I casi di servizio non possono sempre essere previsti e richiedono un aiuto tempestivo. Se le riparazioni sono richieste tramite hotline o e-mail, si può perdere molto tempo e si rischia anche, che informazioni importanti sul danno non vengano trasmesse. La app Linde Service Manager facilita il lavoro: è sufficiente scansionare il codice QR del veicolo con lo smartphone per richiedere un intervento di riparazione.
Dei template per la descrizione del guasto assicurano, che il danno venga definito con esattezza e il veicolo possa tornare presto a disposizione.
La vostra flotta: pianificabile e trasparente
La app Service Manager vi consente di avere sempre ben chiaro lo stato di manutenzione attuale dei vostri veicoli. La cartella digitale del veicolo consente di visionare in qualsiasi istante tutte le riparazioni nella cronologia degli interventi sul mezzo. Linde Service Manager è compatibile anche con mezzi di altri fornitori ed è adatta a flotte di qualsiasi dimensione. Il piano di manutenzione vi aiuta a organizzare i prossimi interventi di servizio in modo ottimale.
Panoramica dei vantaggi
Linde Service Manager consente di richiedere e organizzare degli interventi di riparazione in modo semplice e veloce.
Funzioni
Tutte le informazioni a colpo d’occhio
Grazie a un sistema a semaforo, dall’elenco dei mezzi è immediatamente visibile quali veicoli sono attualmente sottoposti a interventi di servizio. In qualsiasi istante è possibile visualizzare le proprie richieste di riparazione, oltre a poter monitorare i principali appuntamenti di manutenzione e ispezione. Così non perderete mai la visione d’insieme sulla gestione della vostra flotta.
Informare il servizio clienti
Linde Service Manager consente di identificare il veicolo con facilità. Basta selezionare il veicolo dall’elenco dei mezzi o scansionare il suo codice QR. Al passaggio seguente si seleziona la tipologia di guasto. È anche possibile allegare fotografie del guasto. L’incarico di riparazione può poi passare al responsabile della flotta per l’approvazione o direttamente al partner del servizio clienti Linde.
Risoluzione dei guasti
L’app vi informa tramite notifica push sullo smartphone circa lo stato della riparazione del veicolo. Gli appuntamenti fissati con i tecnici Linde sono indicati nel calendario. Al termine dell’intervento di servizio, l’app aggiorna lo stato del veicolo nell’elenco. Il rapporto di servizio del tecnico viene quindi allegato alla richiesta di riparazione è può essere consultato tramite app.
Organizzazione
La funzione di gestione dell’organizzazione della versione da desktop consente di personalizzare la struttura della propria flotta di veicoli. In questo modo è ancora più semplice identificare i veicoli in caso di guasto e selezionarli per l’incarico di riparazione.
Disponibilità
App per iOS e Android
► App per smartphone o tablet disponibile su richiesta per carrellisti e direttori del parco vetture
Versione del portale per desktop
► Versione desktop disponibile anche per il direttore del parco vetture