Questo browser non è aggiornato. Si prega di passare a un altro browser per essere in grado di utilizzare il nostro sito web nella sua interezza.

Cambio di tipo progettato congiuntamente

Impilatore Diesel in abito bianco
LMH_CH_Implenia_Dieselflotte_03_16_9

Pulizia e precisione sono due componenti importanti nell'industria delle costruzioni. Una buona base per la cooperazione tra Implenia Svizzera e Linde Material Handling Schweiz AG.

I pochi carrelli elevatori diesel sono ideali per la vasta gamma di servizi di costruzione e per i molti materiali diversi trasportati nel sito di Oberentfelden. Nel look bianco Implenia, gli altrimenti tipici camion rossi Linde MH sono particolarmente evidenti. Questa caratteristica speciale entra in gioco anche durante il funzionamento. La movimentazione veloce nell'uso quotidiano è possibile solo se il carrello elevatore ha una trasmissione e un controllo della potenza precisi.

LMH_CH_Implenia_Dieselflotte_03_16_9

La nuova flotta diesel Linde brilla in bianco.

L'interazione tra la trasmissione diretta idrostatica, il controllo a doppio pedale e il Linde Load Control, così come l'eccezionale ergonomia dei veicoli Linde, assicurano che il conducente possa eseguire tutti i movimenti di guida e di sollevamento con precisione e rapidità in qualsiasi situazione.

La postazione di lavoro ergonomica dell'autista permette di lavorare senza fatica sui forti dislivelli del terreno che prevalgono in loco. La visibilità ottimale in tutte le direzioni permette una visione chiara del carico e dell'ambiente circostante e crea una sensazione di sicurezza ottimale. Solo quando i conducenti si sentono sicuri, i veicoli possono essere utilizzati con la massima produttività.

LMH_CH_Implenia_Dieselflotte_Fahrer_16_9

Linde H35, H45, H50 e H60 con i dipendenti.

"Linde è stata in grado di convincerci in questo approvvigionamento con prodotti adatti a noi e un modello di finanziamento interessante. Il contatto personale durante il progetto è stato molto piacevole e costruttivo".

René Gerber e Daniel Jost (Implenia) sulla cooperazione

La sicurezza e l'ergonomia sono aspetti fondamentali per Implenia. Per questo motivo, il team di Oberentfelden si è interessato particolarmente alle esigenze dei dipendenti e ha incluso le loro richieste per i veicoli. Insieme, René Gerber, responsabile della divisione Construction Site Supply North Region, e Daniel Jost, responsabile delle competenze speciali, hanno discusso e configurato i carrelli elevatori con il consulente responsabile del cliente Linde MH, Andreas Enz. In modo che i robusti cavalli da lavoro Linde MH assicurino il flusso ottimale del materiale e i dipendenti agiscano come un'unità con la macchina.

I robusti carrelli elevatori offrono la massima efficienza, che è ideale per l'uso a Implenia.

"È stata una collaborazione rapida, leale e onesta con il team di Implenia. La grande conoscenza dei responsabili, che sapevano cosa volevano, e il feedback diretto dei dipendenti hanno portato avanti il progetto in modo mirato".

Andy Enz (Linde Material Handling Schweiz AG) sulla cooperazione